Dal vivo 2006

Reading, recital e incontri con l'autore

Formazione per i recital:

Santa Boscolo - voce
Renzo Cremona - voce e testi
Michele Tiengo - accordeone e musiche
Nicola Cavallaro - videoinstallazioni (immagini)
Luca Rizzatello - videoinstallazioni (musiche)

Antonio Parisi - multimedia design
Vito Rosafio - soluzioni e realizzazioni sceniche

25 novembre 2006

Ore 18:30. Presso la cantina del Castello di Sinio (CN), nella cornice storica di uno dei più antichi castelli delle Langhe (www.hotelcastellodisinio.com), ha luogo "Tutti senza nome", recital in un solo tempo di Renzo Cremona per voci narranti e musiche contemporanee. Intervengono Santa Boscolo e Renzo Cremona.

3 settembre 2006

Ore 19:30. Presso il Castello di Sinio (CN), nella cornice storica di uno dei più antichi castelli delle Langhe (www.hotelcastellodisinio.com), ha luogo "È rosso lo scorrere", recital in un solo tempo di Renzo Cremona per voci narranti e fisarmonica. Musiche di Michele Tiengo. Intervengono Santa Boscolo, Renzo Cremona e Michele Tiengo.

2 settembre 2006

Ore 21:30. Presso il Castello di Sinio (CN), nella cornice storica di uno dei più antichi castelli delle Langhe (www.hotelcastellodisinio.com), ha luogo "Tutti senza nome", recital in due tempi di Renzo Cremona per voci narranti e musiche contemporanee. Intervengono Santa Boscolo e Renzo Cremona.

4 agosto 2006

Ore 22. Presso il Pub Bigfish (www.bigfishlab.com) di Sant'Anna di Chioggia (VE) ha luogo il recital "Prufrock spa presenta La Pergamena delle Mutazioni", con videoinstallazioni di Nicola Cavallaro e musiche di Luca Rizzatello. Durante la serata Santa Boscolo e Renzo Cremona leggono integralmente i testi di "Esperienze di pre-coma: storia di Ofelia" e "Coma profondo", sezioni provenienti da "La Pergamena delle Mutazioni" (Edizioni del Leone, 2002).

23 luglio 2006

Ore 19:30. Presso il Castello di Sinio (CN), nella cornice storica di uno dei più antichi castelli delle Langhe (www.hotelcastellodisinio.com), Santa Boscolo (voce recitante), Renzo Cremona (voce recitante) e Michele Tiengo (fisarmonica) presentano il recital "È rosso lo scorrere".

Ore 21:30. Presso il Castello di Sinio (CN) Santa Boscolo e Renzo Cremona presentano la performance "Tutti senza nome" in una versione estesa con dieci brani in lingua inglese.

2 luglio 2006

Ore 21. Presso il Castello di Sinio (CN), nella cornice storica di uno dei più antichi castelli delle Langhe (www.hotelcastellodisinio.com), Santa Boscolo e Renzo Cremona presentano "Tutti senza nome", recital di Renzo Cremona per due voci narranti e musiche contemporanee. Serata ad invito.

1 luglio 2006

Ore 21. Presso il Castello di Sinio (CN), nella cornice storica di uno dei più antichi castelli delle Langhe (www.hotelcastellodisinio.com), ha luogo "È rosso lo scorrere", recital di Renzo Cremona per due voci narranti (Santa Boscolo e Renzo Cremona) e fisarmonica (Michele Tiengo). Musiche di Michele Tiengo. Serata ad invito.

29 giugno 2006

Ore 22. Il Pub Bigfish (www.bigfishlab.com) di Sant'Anna di Chioggia (VE) presenta il recital "È rosso lo scorrere". Intervengono Santa Boscolo (voce recitante), Renzo Cremona (voce recitante) e Michele Tiengo (fisarmonica). Durante la prima parte della serata ha luogo una versione ridotta del reading "Tutti senza nome".

6 giugno 2006

Ore 21. In occasione dell'uscita del nuovo libro di Renzo Cremona, il Lounge Café Kolàr di Padova presenta il recital in due tempi "Tutti senza nome". Durante la seconda parte della serata Santa Boscolo e Renzo Cremona presentano, con "È rosso lo scorrere", inediti e poesie tratte da "La Pergamena delle Mutazioni" (musiche di Michele Tiengo).

La formazione al completo per "Tutti senza nome", comprendente interpreti, ideatori e realizzatori del recital, è la seguente:

Santa Boscolo (voce recitante)
Renzo Cremona (voce recitante)
Michele Tiengo (fisarmonica)

Enrico Nordio (tecnico del suono)
Antonio Parisi (videoinstallazioni)
Vito Rosafio (soluzioni e realizzazioni sceniche)
Paola Rovedo (concept, vini e appetizers)

5 giugno 2006

Ore 21. In occasione dell'uscita del nuovo libro di Renzo Cremona, il Lounge Café Kolàr di Padova presenta il recital "Tutti senza nome". Durante la performance Santa Boscolo e Renzo Cremona presentano episodi tratti dall'omonimo libro (Edizioni del Leone, 2006). Segue il recital "È rosso lo scorrere", con inediti e poesie da "La Pergamena delle Mutazioni" accompagnati dalla musica di Michele Tiengo.

La formazione al completo per "Tutti senza nome", comprendente interpreti, ideatori e realizzatori del recital, è la seguente:

Santa Boscolo (voce recitante)
Renzo Cremona (voce recitante)
Michele Tiengo (fisarmonica)

Enrico Nordio (tecnico del suono)
Antonio Parisi (videoinstallazioni)
Vito Rosafio (soluzioni e realizzazioni sceniche)
Paola Rovedo (concept, vini e appetizers)

31 maggio 2006

Ore 18. Presso la Libreria Mondadori di Venezia, nell'area dedicata allo spazio eventi ha luogo il recital "La Pergamena delle Mutazioni", performance multimediale con videoinstallazioni dei Prufrock spa durante la quale Santa Boscolo e Renzo Cremona leggono integralmente i testi di "Esperienze di pre-coma: storia di Ofelia" e "Coma profondo", sezioni provenienti da "La Pergamena delle Mutazioni" (Edizioni del Leone, 2002).

25 marzo 2006

Ore 16:30. Presso l'Hotel Porta Maggiore (Piazza di Porta Maggiore, 25 - Roma), durante la cerimonia di premiazione dell'VIII Edizione del Premio Letterario Internazionale Mondolibro Santa Boscolo e Renzo Cremona presentano al pubblico in sala una versione adattata del recital "Cronache dal centro della notte: episodi notturni e fratture".

23 marzo 2006

Ore 22. Presso il Circolo Culturale "Carichi Sospesi" (via Vendramini 16, Padova) Santa Boscolo, Renzo Cremona e Michele Tiengo presentano la versione teatrale di "È rosso lo scorrere", recital in due tempi per voci narranti e fisarmonica. Testi di Renzo Cremona e musiche di Michele Tiengo.

10 marzo 2006

Ore 21. "Prufrock spa incontra il poeta Renzo Cremona", evento multimediale con videoinstallazioni dei Prufrock spa presso il Centro Culturale "Mario V. Rossi" di Costa di Rovigo (RO). Durante lo spettacolo Santa Boscolo e Renzo Cremona leggono integralmente i testi di "Esperienze di pre-coma: storia di Ofelia" e "Coma profondo", sezioni provenienti da "La Pergamena delle Mutazioni" (Edizioni del Leone, 2002).

I Prufrock spa sono:

Nicola Cavallaro (per la videoinstallazione: immagini)
Luca Rizzatello (per la videoinstallazione: musiche)

26 febbraio 2006

Ore 11. Presso la Libreria Feltrinelli di Padova Renzo Cremona, Santa Boscolo e Michele Tiengo presentano il recital in due tempi per voci narranti e fisarmonica "È rosso lo scorrere" (testi di Renzo Cremona, musiche di Michele Tiengo).

31 gennaio 2006

Ore 21. “È rosso lo scorrere”, di Renzo Cremona: recital per due voci narranti (Renzo Cremona e Santa Boscolo), fisarmonica (Michele Tiengo) e rappresentazione mimica (Nadia Fregonas e Silvia Tanduo) presso il Lounge Café Kolàr di Padova. Videoinstallazioni di Antonio Parisi (www.makearts.com) e concept di Paola Rovedo.

I testi e le immagini, se non indicato diversamente, sono di esclusiva proprietà di Renzo Cremona. – © 1993-2022 renzocremona